E’ iniziata la prevendita dei biglietti per il Gran Premio d’Italia della MotoGP e MotoE del 9-11 giugno 2023 presso l’Autodromo Internazionale del Mugello. Promozione speciali dal 19 dicembre al 15 gennaio.
Partono sconti e prevendita dei biglietti per il GP d’Italia della MotoGP e MotoE del 9-11 giugno 2023 presso l’Autodromo Internazionale del Mugello. La parola d’ordine scelta dal circuito toscano è: “Risveglia la passione”. La MotoGP al Mugello è sempre stata una festa in pista e fuori. Cento ettari di prato e boschi sono pronti per ospitare anche quest’anno una vera e propria Woodstock del motociclismo tra area tende e camper, spazi barbecue attrezzati e un ricco programma di intrattenimento, musica e concerti. Quest’anno, oltre ad ospitare le consuete gare della domenica della MotoGP, Moto2 e Moto3, il pubblico potrà assistere anche alla nuova gara sprint della MotoGP il sabato pomeriggio e alle due gare della MotoE, una il sabato e una la domenica. Il GP al Mugello sarà la prima occasione per vedere in pista in Italia le nuove MotoE di Ducati, diventato fornitore unico per la classe elettrica della MotoGP dal 2023 al 2026.
Da lunedì 19 dicembre sarà attiva la campagna di prevendita dei biglietti sia sulla piattaforma TicketOne che sul sito mugellocircuit.com dove sarà possibile consultare tutte le offerte. Per allinearsi con i principali circuiti europei, l’Autodromo Internazionale del Mugello ha deciso di offrire numerose promozioni e sconti per l’edizione 2023 del GP d’Italia; ecco come sono presentate sul sito del circuito toscano.
PRATO 58 Giornaliero: (Promozione fino al 15 gennaio)
Venerdì: prezzo speciale di 28 euro per l’intera giornata di prove con ingresso dalle ore 8:00 del mattino
Sabato: prezzo speciale di 39 euro per la giornata di prove ufficiali, qualifiche Gara 1 della MotoE e l’attesissima Gara Sprint della MotoGP.
Domenica: il prezzo sarà di 55 euro con le gare di Moto3, Moto2, MotoGP e gara 2 della MotoE.
L’abbonamento per le due giornate, sabato e domenica, è fissato a 76 euro, 92 euro per i tre giorni.
LARGO AI GIOVANI: ingresso gratuito fino a 15 anni
All’insegna della passione dei motori, tantissime amicizie sono nate proprio sulle colline del Mugello durante il fine settimana del Motomondiale. Una fra tutti quella tra Alberto “Albi” Tebaldi, oggi ad della VR46, e Valentino Rossi, quando il Doctor aveva solo 14 anni ed era accampato con una tendina gialla alla curva Casanova-Savelli. Perché questo possa continuare a succedere, a partire da quest’anno si alza l’età dei ragazzi (da 13 a 15 anni) che avranno accesso alla zona prato al prezzo simbolico di 1 euro vincolati all’acquisto di almeno un biglietto adulto.
Per i ragazzi di età compresa fra i 16 e i 18 anni sarà riservato un biglietto ridotto del 20% per tutte le tipologie di biglietto prato e tribune.
PROMOZIONE DONNE
Continua la tradizione del Mugello che da sempre riserva per le donne un biglietto ridotto del 10% su prato e tutte le tribune.
PROMOZIONE CAMPER
“Vieni con un amico, meglio ancora in camper”. Da quest’anno sarà possibile accedere con i camper con soli 75 euro. La promozione è fino al 15 gennaio 2023.
TESSERATI FMI, Militari e forze dell’ordine
Continua l’opportunità di accedere con biglietto scontato del 20% su prato e tribune.
UN POSTO IN PRIMA FILA
I biglietti in tribuna sono in promozione fino al 15 gennaio a partire da 112 euro per la Tribuna Materassi Laterale, 132 euro per l’abbonamento di sabato e domenica.
NIGHT AND DAY
I titolari degli abbonamenti o biglietti Prato Night & Day avranno la possibilità di accedere al circuito già a partire dalle ore 21.00 del giorno antecedente il primo giorno di validità del biglietto e pernottare all’interno.
PREVENDITA
I biglietti per il Gran Premio Oakley di MotogGP sono in prevendita sulla piattaforma TicketOne www.ticketone.it e sul sito www.mugellocircuit.com dove sarà possibile consultare tutte le opportunità offerte.
MotoE World Championship
Il calendario della MotoE 2023
Per essere aggiornato sul MotoE World Championship, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi gratuitamente sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.