Nella seconda sessione del GP di San Marino della MotoE, Alessandro Zaccone è stato il più veloce, seguito da Kevin Zannoni e Jordi Torres. Caduta senza conseguenze per Mattia Casadei.
Risultati della FP2 della MotoE del GP di San Marino 2024 a Misano.
Questo weekend, la MotoE arriva a Misano per il GP di San Marino, l’ultimo round della stagione 2024. Dopo quattordici gare completate su un totale di sedici, in testa al Campionato del Mondo 2024 troviamo Hector Garzò (Dynavolt Intact GP) con un cospicuo margine di vantaggio su un gruppo di tre piloti decisi a contendergli la leadership della classifica fino all’ultima curva.
Ora il pilota di Valencia ha 38 punti di vantaggio su Casadei e al campione del mondo del 2023 restano solo 50 punti a disposizione nelle due gare a Misano per colmare il divario. Kevin Zannoni è terzo in classifica, con un distacco da Garzò di 44 punti, mentre per Gutierrez, quarto, il divario è di 49 punti.
Al termine della FP2, la seconda sessione di prove libere del GP di San Marino della MotoE 2024, Alessandro Zaccone (Tech3 E-Racing) è stato il più veloce davanti a Kevin Zannoni (Openbank Aspar Team) e Jordi Torres (Openbank Aspar Team). High-side senza conseguence per Mattia Casadei (Tech3 E-Racing); il campione del mondo ha però danneggiato la sua Ducati V21L e nelle qualifiche userà una moto sostitutiva.
Qui di seguito i tempi della FP2 della MotoE per il GP di San Marino 2024 a Misano:
La qualifica in stile Q1 e Q2 partirà alle 17:05 (ora locale) e sarà trasmessa in chiaro sul canale YouTube della MotoE.
Per chi vorrà seguire il GP della MotoE nel suo ultimo round del 2024, le qualifiche, Gara 1 e Gara 2 della MotoE a Misano saranno in diretta su motogp.com e gratuitamente sul canale YouTube dedicato alla MotoE.
MotoE World Championship 2024
Gli orari del GP di San Marino della MotoE 2024
MotoE World Championship
La classifica della MotoE 2024
Le notizie e gli approfondimenti su Epaddock
Epaddock seguirà GP di San Marino della MotoE proponendo i risultati di tutte le sessioni, le dichiarazioni dei piloti, focus tecnici e approfondimenti oltre ad una foto-gallery dedicata.
Per essere aggiornato sul MotoE World Championship, iscriviti al canale Whatsapp di Epaddock e ricevi gratuitamente sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.