Questo fine settimana al Red Bull Ring di Spielberg, in Austria, MotoE è tornata in pista per la seconda gara della prima edizione della FIM Enel MotoE World Cup. Dopo un’entusiasmante prima gara in Germania, MotoE ha attirato l’attenzione di molti spettatori che attendono di vedere un’altra gara elettrizzante domenica.
Il pilota del team LCR E-Team Niccolo Canepa cercherà di completare una gara forte in Austria con l’obiettivo di raggiungere un solido piazzamento nella top 10 dopo aver saltato di poco il traguardo nella top 10 in Germania. Randy de Puniet è ora completamente recuperato dalla caduta che ha subito nei test pre-campionato e quindi cercherà di migliorare e finire in una posizione di forza nella gara di domenica.
LCR E-Team è inoltre lieta di annunciare una nuova partnership con Comal Impianti – www.comalgroup.com – un’azienda focalizzata sulla produzione di energia rinnovabile, che sarà un altro prezioso sponsor per il team.
Lucio Cecchinello
“Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a Comal Impianti come sponsor aggiuntivo al nostro progetto MotoE. Questo conferma che il valore di MotoE sta attirando aziende che credono fortemente nel futuro della sostenibilità e condividono la nostra visione di contribuire alla crescita della mobilità alternativa”.
Alfredo Balletti – COO di Comal Impianti
“Dal 2009, la nostra azienda è fortemente impegnata nella produzione di energia rinnovabile. Utilizzando le nostre numerose tecnologie innovative nei moderni impianti fotovoltaici, stiamo ottimizzando in modo significativo la produzione di energia solare. Siamo lieti di collaborare con LCR E-Team per lavorare verso un futuro sostenibile per la mobilità umana, nonché per promuovere il nostro marchio e le nostre tecnologie”.