Grazie gli ecoincentivi 2022 per i motoveicoli elettrici, è possibile scegliere uno dei tanti modelli di scooter a zero emissioni disponibili sul mercato.
ASKOLL NGS3
L’Askoll NGS si può scegliere tra tre differenti modelli diversi per capacità della batteria e omologazione L’NGS1 e NGS2 sono classificati come ciclomotori, arrivando fino a 45 km/h. L’NGS1 ha una sola batteria da 1,045 kWh mentre l’NGS2 ha una seconda unità per un totale di 2,09 kWh. Il motore del primo eroga 1,5 kW per un’autonomia di 40 km mentre il secondo ha il motore da 2,2 kW e l’autonomia è di 71 km.
L’NGS3 ha un doppio pacco batteria da 2,82 kWh per un’autonomia che sale a 96 km. Questo modello è omologato come L3, perciò è targato e ha una potenza di 2,7 kW e raggiunge i 65 km/h. Le batterie, estraibili, si ricaricano in 8 ore da una normale presa di case.
Il prezzo di listino per l’Italia dell’NGS3 è 4.390 euro che con l’applicazione dell’ecobonus e rottamazione, scende a meno di 3.000 euro.
Maggiori dettagli su: www.askollelectric.com
Elettriche da guidare
Le moto elettriche nate per la strada
Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.