Gli scooter elettrici della MotoGP: il team Ducati Lenovo ha scelto il Vmoto Soco CPx per muoversi in modo ecosostenibile all’interno del paddock nei round del motomondiale. Il CPx con la livrea ufficiale Ducati Corse è a disposizione di Pecco Bagnaia e Jack Miller in MotoGP e dei piloti del team Aruba.it Racing in WSBK.
Gli scooter elettrici della MotoGP: il Vmoto Soco CPx è il modello scelto da Ducati Corse per le squadre ufficiali in MotoGP e in WSBK. I piloti ufficiali Ducati e i tecnici delle squadre hanno a disposizione questi scooter elettrici per muoversi all’interno del paddock e lungo le strade di servizio dei circuiti dei due campionati motomondiali.
Fa parte dell’accordo di sponsorizzazione tra Ducati Corse e la società australiana, la fornitura ufficiale di scooter elettrici al Ducati Lenovo Team nel Campionato Mondiale MotoGP e all’ Aruba.it Racing – Ducati Team nel Campionato Mondiale Superbike per le stagioni 2022-2023.
Il Vmoto Soco CPx è uno scooter equivalente ad un 125cc a motore termico e rappresenta uno dei mezzi ideali per muoversi comodamente sia in ambiente urbano che extraurbano. Il CPx ha un motore elettrico da 4.0 kW per una velocità massima di 90 km/h. La coppia è di 171 Nm per un’accelerazione eccezionalmente rapida. Questo scooter può ospitare una o due batterie per un’autonomia massima di 180 km; il tempo complessivo di ricarica è di 3,5 ore. Le batterie possono essere rimosse dallo scooter per essere ricaricate da una normale presa domestica a casa o in ufficio.
Il Vmoto Soco CPx ha un prezzo di listino che parte da 4.990 euro ma con gli eco incentivi si può acquistare, con rottamazione, a partire da poco più di 3.000 euro.
Maggiori dettagli su: www.Vmotosoco.com
MotoE World Cup 2023
Ducati MotoE: il punto sulla moto elettrica made in Borgo Panigale
Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.