La Top5 degli scooter elettrici nei primi 4 mesi del 2023 – Torna in positivo, dopo tre mesi di affanno, il mercato dei veicoli elettrici a due ruote, che ad aprile segna un incremento dell’11,12%. Rispetto al primo quadrimestre 2022 si sono vendute 472 unità in meno, pari ad una variazione del -11%. Anche nel 2023 gli scooter elettrici sono acquistabili usufruendo degli eco-incentivi.
Ecco la Top5 degli scooter elettrici nei primi 4 mesi del 2023, categoria ciclomotori (equivalenti ad un 50cc):
1 – ASKOLL serie ES
2 – TALARIA TL3000
3 – YAMAHA NEO’S EV
4 – VMOTO SOCO CUX
5 – NIU Serie N
TALARIA TL3000
La nuova moto cross elettrica Talaria Sting Off-Road coniuga potenza e robustezza in una unica soluzione. Lo studio dei tecnici della Talaria ha portato le performance ad un livello molto elevato. Batteria di grande capacità, trasmissione primaria ad ingranaggi a bagno d’olio, sospensione pro link, mappature diversificate e molto altro, fanno della Talaria una moto che promette divertimento su tutti i tipi di terreno, strade pubbliche comprese.
La TL3000 ha una batteria agli ioni di litio LG da 60V e 3.5kW di potenza con possibilità di rimozione. L’autonomia è di 60KM alla velocità di 40Km/h. La Talaria ha un telaio in lega leggera forgiato combinato con componenti di alta gamma, per un peso totale di soli 66kg. I freni anteriori e posteriori sono del tipo a disco con 4 pistoni idraulici. La forcella anteriore TALARIA Factory con lamelle alte e basse velocità è da 38mm, mentre l’ammortizzatore posteriore è un HTM da 200mm.
Maggiori informazioni e dettagli sui prezzi su: www.talariamoto.it