La MotoE World Cup 2022 parte questo weekend sul Circuito de Jerez – Angel Nieto. Tutti gli orari TV e streaming del GP di Spagna.
MotoE a Jerez: gli orari TV e streaming – Parte il 29 aprile da Jerez de la Frontera la quarta edizione della FIM ENEL MotoE World Cup, la categoria elettrica della MotoGP. Quest’anno il programma della MotoE prevede per il venerdì due sessioni di prove libere e la qualifica, nel nuovo formato Q1 e Q2 come per la MotoGP. Le gare per ogni round sono due: una il sabato e una la domenica.
Questi sono gli orari dettagliati giorno per giorno del GP di Spagna della MotoE (ora locale GMT+1).
Giovedì 28 aprile
Conferenza stampa 15:00
Venerdì 29 aprile
Free Practice nr.1 (FP1) 8:25 – 8:45
Free Practice nr.2 (FP2) 12:35 – 12:55
Qualifiche Q1 16:50 – 17:00
Qualifiche Q2 17:10 – 17:20
Sabato 30 aprile
Gara 1 (8 giri) 16:25
Domenica 1 maggio
Gara 2 (8 giri) 15:30
Le qualifiche e le gare del GP di Spagna della MotoE possono essere viste in streaming sul sito www.MotoGP.com. In Italia le gare saranno trasmesse sul canale Sky Sport MotoGP e su TV8. In Spagna le gare della MotoE sono disponibili live e on demand su DAZN. Le due prove libere del venerdì invece non hanno la copertura tv ma è disponibile il live-timing sul sito www.MotoGP.com.
Le qualifiche del GP di Spagna della MotoE sono disponibili gratuitamente sul canale youtube di MotoGP a questo link: https://youtu.be/IAMrcnevtKA
Le notizie e gli approfondimenti su Epaddock
Epaddock seguirà GP di Spagna della MotoE proponendo i risultati di tutte le sessioni, le dichiarazioni dei piloti, focus tecnici e approfondimenti oltre ad una foto-gallery dedicata.
Per essere aggiornato sull’evento, è possibile iscriversi gratuitamente al broadcast Whatsapp di Epaddock per ricevere sul cellulare in tempo reale tutte le notizie dell’evento: scopri qui come.
Foto: MotoGP.com
MotoE World Cup 2022
Tutte le novità della MotoE per la stagione 2022