MotoE al Mugello. Sono aperte le prevendite per il Gran Premio d’Italia, previsto a fine maggio. Quest’anno, per la prima volta, il circuito toscano sarà sede di un round della MotoE World Cup.
Il calendario della MotoE World Cup è in continua espansione e quest’anno conterà sette round e quattordici gare. Ai confermati GP a Jerez, Le Mans, Assen, Spielberg e Misano, si aggiungono nel 2022 due importanti novità: il KymiRing in Finlandia e il Mugello in Italia.
Per chi volesse assistere all’esordio della classe elettrica della MotoGP sul circuito del Mugello, oltre alle gare della MotoGP, Moto2 e Moto3, le prevendite per le tribune sono ora ufficialmente aperte.
MotoE World Cup 2022
Il calendario della MotoE 2022: tra le novità il Mugello e il KymiRing
Al momento non è ancora certo, ma gli organizzatori dell’evento sperano di poter avere il pubblico al completo, senza limitazioni della capacità a causa della pandemia. Per questo motivo, al momento le prevendite sono limitate alle tribune, in particolare: Poltronissima Pit Lane, Silver Pit Lane, Silver Biondetti, Centrale Bronze, Poggiosecco, Materassi, Tribuna 58.
Fino al 17 aprile è previsto uno sconto del 10% mentre per donne, giovani e bambini saranno previsti sconti particolari. Al momento le prevendite sono disponibili su www.ticketone.it ma a seguire verranno attivati anche altri canali di vendita.
MotoE World Cup 2022
Nuovi componenti e meno peso per la MotoE 2022
Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.