MotoE Test Jerez 2022 – L’inizio dell’ultimo giorno dei test pre-stagione della MotoE World Cup 2022 sul Circuito de Jerez – Angel Nieto è stato condizionato dalla pioggia che è caduta durante la notte. Nel primo turno della mattina la pista si presentava ancora molto umida e solo Bradley Smith (WithU GRT RNF MotoE team) ha completato 7 giri lanciati. Altri piloti come Kevin Zannoni hanno fatto delle prove di partenza ma nulla di più.
La seconda sessioni di giornata si è invece svolta con pista asciutta. Il più veloce è stato Eric Granado (LCR E-Team) davanti a Dominique Aegerter (Dynavolt Intact GP) e a Matteo Ferrari (FELO Gresini MotoE). Non partecipano alla sessione di test Niccolò Canepa (WithU GRT RNF MotoE team) e i piloti del team OCTO Pramac MotoE Xavi Fores e Kevin Manfredi, impegnati nei test della 24h di Le Mans.
Qui di seguito i tempi completi della sessione:
Nell’ultima sessione di oggi è programmata una simulazione di gara.
Il live timing del circuito è disponibile a questo link: https://live.crono-jerez.com
MotoE World Cup 2022
Le foto dei test della MotoE a Jerez
Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.