La terza gara della Stagione 2020 della MotoE World Cup si chiude con Alex De Angelis protagonista di una straordinaria rimonta. Alex De Angelis partiva dalla sedicesima casella in griglia ma dopo un solo giro si trovava già in undicesima posizione. Una gara eccezionale per il pilota di San Marino che è riuscito a mantenere un buon ritmo per tutta la gara e a realizzare numerosi sorpassi che lo hanno portato a chiudere in ottava posizione. Il tempi sul giro dimostrano che se fosse partito da una posizione migliore avrebbe potuto lottare nel gruppo di testa. Josh Hook nonostante una buona partenza, ha commesso un errore uscendo di pista e compromettendo la gara. Per il pilota australiano la diciottesima posizione finale.
Alex De Angelis
“Una gara bellissima, mi sono divertito e la moto era perfetta. Ho fatto dei bei sorpassi, e sono soddisfatto. Ovviamente c’è un po’ di rammarico per la qualifica di ieri ma ora voglio solo concentrarmi sulla gara della prossima settimana.”
Josh Hook
Una gara difficile, ero partito bene, ero riuscito a fare dei buoni sorpassi, purtroppo ho commesso un errore che mi ha portato fuori pista, ma sono riuscito a completare la gara comunque. Abbiamo del lavoro da fare ma arriveremo pronti per la settimana prossima.”
Qui potete trovare tutti i risultati del GP di San Marino.
Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.