Dorna Sports ha annunciato che Vmoto Soco diventa il nuovo fornitore di scooter per la FIM Enel MotoE World Cup. Vmoto Soco è una società australiana impegnata nel settore del trasporto elettrico a zero emissioni.
L’accordo prevede la fornitura da parte di Vmoto Soco di cinque scooter elettrici per il personale della FIM Enel MotoE™ World Cup da utilizzare per tutta la stagione 2021, garantendo che tutti coloro che lavorano nel paddock della MotoE possano muoversi in modo rapido, efficiente e in modo completamente ecosostenibile.
Marc Saurina, Dorna Sports Global Commercial Partnerships Senior Director
“Siamo molto felici di accogliere Vmoto Soco a bordo come partner della MotoE. Gli scooter Vmoto Soco saranno un’importante componenete della MotoE, permettendo al personale di muoversi da e verso l’e-paddock con facilità ed efficienza. I mezzi Vmoto Soco si adattano perfettamente alla MotoE World Cup”.
Charles Chen, Direttore Generale di Vmoto
“Sono lieto di poter annunciare che abbiamo firmato questo accordo con Dorna. Il marketing e la pubblicità agli eventi MotoE è un’eccellente opportunità per noi di espandere il nostro raggio d’azione a una serie di nuovi potenziali clienti e partner”.
Graziano Milone, Presidente per la strategia e lo sviluppo di Vmoto
“Sono molto felice di aver contribuito a questo importante accordo con Dorna per la MotoE. Essere partner della FIM Enel MotoE World Cup è una conferma del nostro grande lavoro e della nostra importante crescita. Lo scooter di Vmoto Soco, completamente personalizzato nella livrea Dorna, sarà il perfetto complemento al paddock 100% green della MotoE.”
FIM MotoE™ World Cup Survey 2021
Partecipa al Survey sulla MotoE™, potresti vincere un MotoGP™ VideoPass
Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.