Il team Octo Pramac chiude con Alessandro Zaccone quarto e Yonny Hernandez al quinto posto al Gran Premio di Catalunya. Zaccone e Hernandez riescono entrambi a guadagnare posizioni in gara, acquistando feeling e punti fondamentali per la classifica. Grande partenza per Zaccone che dalla seconda fila si porta in testa e guida parte della gara, perdendo il podio al penultimo giro. Hernandez si rende protagonista di una grande rimonta dove guadagna sette posizioni.
MotoE World Cup 2021
Il resoconto del GP di Catalogna della MotoE World Cup
Alessandro Zaccone
“Sono riuscito a guadagnare posizioni e prendere punti, non era facile da come eravamo partiti venerdì ma abbiamo riacquisito il feeling e ora sono già focalizzato sulla prossima gara”
Yonny Hernandez
“Avevo un buon feeling con la moto ma partivo molto indietro in griglia e questo mi ha penalizzato perché la gara è molto corta e non ho avuto tempo sufficiente per rimontare, ma sono comunque contento dello step che abbiamo fatto.”
MotoE World Cup 2021
Le foto del GP di Catalogna della MotoE 2021
Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.